UTILIZZO PROFESSIONALE PAGINE COMMERCIALI FACEBOOK PER MIGLIORARE MARKETING E COMUNICAZIONE AZIENDALE
Livello 1

Iscriviti al corso, verrai avvisato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti!

Obiettivi

  • Migliorare immagine e reputazione dell’azienda
  • Utilizzare i social networks per aumentare clienti e fatturati
  • Migliorare la comunicazione per differenziarsi dalla concorrenza

Destinatari

  • Commercianti, Aziende e Professionisti
  • Gestori di Pagine Facebook
  • Futuri Social Media Manager

Prezzo

  • Il prezzo base del corso è di 400€ + IVA.
  
  • Sono previsti i seguenti sconti per aziende o gruppi di privati:
    • da 2 a 4 partecipanti, 6%
    • da 5 a 9 partecipanti, 12%
    • da 10 a 14 partecipanti, 24%
    • da 15 partecipanti, 32%
 
 In generale, le aziende possono usufruire di vari benefici per abbattere i costi formativi, tramite alcuni strumenti di finanza agevolata, come ad esempio: piani di welfare aziendale, finanziamenti regionali, CDI per la formazione 4.0.

Per ricevere informazioni specifiche relative alla singola azienda, consigliamo di rivolgersi al proprio consulente di fiducia.

Programma del corso

  • Le 10 regole necessarie per fare Marketing su Facebook

  • Aumentare i numero delle persone che segue la tua pagina (Fans)

  • Tecniche per trovare buone idee e contenuti efficaci da pubblicare nei Social Networks

  • Quali sono le immagini migliori da utilizzare e dove trovarle gratuitamente

  • Come aumentare Mi piace, commenti e interazioni con i post

  • Tutte le impostazioni avanzate necessarie per ottenere il massimo dalla tua pagina commerciale Facebook

  • Differenza tra Profili, Pagine e Gruppi e come utilizzarli al meglio

  • Portare a tuo vantaggio l’algoritmo Edge Rank di Facebook

  • Differenze di utilizzo tra Facebook Mobile e Facebook Desktop

  • Engagement, come fare buon uso del motore pulsante di Facebook

  • Insight: leggere le statistiche per comprendere chi sono i nostri clienti migliori e come trovarne di nuovi

  • Case Study, esempi pratici di aziende che hanno ampliato il proprio business tramite un corretto utilizzo dei canali digitali
  • altro…

Dettagli

  • Il corso ha una durata di 8 ore.
  • Il numero minimo di partecipanti per l’attivazione di un corso è 3.
  • Le lezioni si tengono presso la sede di Mabox Srl in Piazza Guido Puchetti 4, 35030 Selvazzano Dentro (PD).
  • Le aziende interessate possono concordare l’erogazione del corso presso la loro sede. 
  • Dispense, manuali e slides cura del docente.

Su richiesta e a pagamento, al termine del corso potranno essere rilasciati:

  • attestato di frequenza (partecipazione ad almeno 2/3 delle lezioni)
  • attestato di merito (per il superamento del test finale con almeno il 70% di risposte corrette)

L’attestato rilasciato è un atto documentale dichiarante le competenze tecniche raggiunte, non può ovviamente sostituire un atto certificato ed autenticato dallo Stato e non ha quindi validità per gli organi della pubblica amministrazione o privati gestori di pubblici esercizi.

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Foto e video

Il docente - Alessio Casarolli

alessio corso

Dicono di lui:

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