DOCUMENTAZIONE DI PRODOTTO

Obiettivi

Il corso vuole essere utile a tutti coloro che vogliano mettere chiarezza ai dubbi derivanti dalla panacea di informazioni, e crearsi un ordine mentale allo scopo di affrontare consapevolmente la marcatura CE di un prodotto e la redazione del fascicolo tecnico.

L’obiettivo è quello di dare un metodo di validità generale che permetta di poter analizzare un determinato prodotto e di capire quali scrupoli bisogna farsi per apporre il marchio CE in maniera consapevole, creando un fascicolo tecnico completo e congruente al tipo prodotto che si vuole distribuire.

Destinatari

Il corso fornisce un quadro generale introduttivo ed essenziale ed è destinato a chiunque abbia intenzione di avviare una propria attività o abbia un ruolo di responsabilità all’interno di un’azienda, ma anche a tutti coloro che necessitano di un testo che permetta loro di conoscere i concetti chiave per poter dialogare con tecnici del settore, in breve:

  • PROGETTISTI  che vogliono aumentare le proprie conoscenze in materia di leggi, decreti, normative e direttive necessarie alla progettazione di un prodotto.
  • IMPRENDITORI che vogliono un quadro generale delle normative, per sapersi orientare all’interno delle norme che regolano il loro settore.
  • COMMERCIALI E AGENTI che sentono il bisogno di rafforzare le loro conoscenze tecniche per diventare più incisivi nel mercato che sempre più spesso richiede dei tecnici-commerciali.
  • TUTTE LE PERSONE  che vogliono conoscere i concetti chiave per poter dialogare con tecnici del settore.

Programma del corso

Disponibile a breve

Dicono di noi

Acquista il CORSO IN AULA

Compila il form e verrai contattato al più presto per organizzare il corso più adatto alla particolare realtà lavorativa della tua azienda.

Copyright © 2014 Mabox Srl ® - Piazza Guido Puchetti, 4 - 35030 - Selvazzano Dentro (PD) - ITALY - P.IVA/C.F.: 04852910282 - REA: PD423664 - cod. SDI: M5UXCR1

Copyright © 2014 Mabox Srl ® - Piazza Guido Puchetti, 4 - 35030 - Selvazzano Dentro (PD) - ITALY - P.IVA/C.F.: 04852910282 - REA: PD423664 - cod. SDI: M5UXCR1