TERMINI E CONDIZIONI

1. OGGETTO DELLA PRESTAZIONE
La società Mabox Srl ospita corsi di Tecnologia, di Qualità, ambiente e sicurezza e di Comunicazione e marketing.
La sede ed i giorni in cui si tengono i corsi sono indicati sulla pagina online di ogni specifico corso nel presente sito www.mabox.it e i dettagli ivi riportati costituiscono parte integrante e sostanziale delle presenti condizioni.

2. DURATA DEL CORSO
La durata del corso è indicata sulla pagina online di ogni specifico corso nel presente sito www.mabox.it. Il docente, con il consenso dei partecipanti e di Mabox Srl o società controllate, potrà modificare calendario e/o orario.

3. PROGRAMMA DEL CORSO
Il programma indicato sulla pagina online di ogni specifico corso contiene tutte le indicazioni analitiche sui temi trattati durante lo stesso e sugli argomenti delle lezioni. Il docente, con il consenso dei partecipanti e di Mabox Srl o società controllate, potrà approfondire alcuni argomenti del corso e/o variare l’ordine di trattazione degli stessi.

4. STRUTTURA DEL CORSO
Il corso è organizzato in piccoli gruppi a numero chiuso: questo permette al docente di seguire il corsista in ogni sua esigenza. Potranno essere fatti esempi pratici, esercitazioni e simulazioni.

5. ISCRIZIONE AL CORSO
Per iscriversi al corso è necessario inviare richiesta tramite l’apposito form sulla pagina online di ogni specifico corso, accettando così le presenti condizioni contrattuali e dando il consenso al trattamento dei propri dati.

6. COSTO DEL CORSO
Il costo dei corsi è indicato sulla pagina online di ogni specifico corso. Sono previste particolari scontistiche sul prezzo di listino consultabili alla pagina “Agevolazioni e prezzi”.

7. CONVOCAZIONE
Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti che permette l’avvio di un corso, verrà inviata una e-mail di convocazione ufficiale: la convocazione è da considerarsi un promemoria in quanto il posto è stato prenotato al momento dell’iscrizione.

8. MODALITA’ DI PAGAMENTO
Al ricevimento della convocazione il contraente dovrà versare la totalità della quota di iscrizione secondo le modalità di pagamento definite nella stessa.

9. MODIFICHE CONDIZIONI CONTRATTUALI
Sono nulle eventuali modifiche, aggiunte e/o correzioni alle presenti condizioni contrattuali apportate da una delle parti unilateralmente, salvo
approvazione scritta della controparte.

10. GARANZIA DEL SERVIZIO
Il partecipante che, dopo aver provveduto all’iscrizione e al pagamento di quanto stabilito nelle condizioni contrattuali, per un qualunque motivo
non riuscisse a frequentare il corso, può mandare un sostituto o, in alternativa, acquisisce il diritto alla frequenza di un corso successivo
organizzato da Mabox Srl, senza limite di tempo. Fermo restando il fatto che Mabox Srl o società controllate esercitano il diritto insindacabile di recesso dal contratto in qualunque momento per irreperibilità del docente, numero minimo di partecipanti non raggiunto, inagibilità della sede del corso o altre cause di forza maggiore. In questo caso l’intero importo versato dal contraente verrà restituito anche anche se il corso fosse già stato in parte svolto.

 

11. CERTIFICAZIONE
Ad ogni partecipante che frequenta almeno l’80% delle lezioni verrà rilasciato, se richiesto, un attestato di frequenza in formato elettronico (PDF).

12. INFORMATIVA PER CONTRAENTE E PARTECIPANTE
Il costo del corso rimarrà invariato per tutta la sua durata. Eventuali variazioni del prezzo di listino del corso dovranno essere concordate con il
personale autorizzato di Mabox Srl o società controllate. Qualunque sconto o prezzo promozionale, accordato in anticipo con Mabox Srl o con società controllate per giustificati motivi, è strettamente personale e la sua divulgazione ad altri partecipanti al corso comporterà l’applicazione del prezzo pieno di listino.

13. INFORMATIVA EX ARTT. 13-14 REGOLAMENTO UE 2016/679

Vedi informativa clienti

 

NOTA INFORMATIVA SUL DIRITTO DI RECESSO

(AI SENSI DELL’ART. 52 DEL D.LGS 206/2005 – CODICE DEL CONSUMO)

Il contraente ha la facoltà di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza indicarne il motivo entro e non oltre 10 giorni lavorativi o 14 giorni di calendario che decorrono dall’iscrizione al coro in questione.
Il recesso deve obbligatoriamente avvenire con l’invio di lettera raccomandata con avviso di ricevimento a Mabox Srl – Piazza Guido Puchetti, 4 – 35030 Selvazzano Dentro (PD), oppure con comunicazione mediante posta elettronica, fax, a condizione che sia confermata da lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore.
In caso di recesso entro i termini stabiliti, Mabox Srl è tenuto a restituire integralmente al contraente quanto pagato, senza spese, entro e non oltre 30 giorni dalla conoscenza del recesso.
In caso di recesso oltre i termini, il contraente/partecipante è tenuto al versamento dell’intero importo previsto dalle condizioni contrattuali. 

 

Copyright © 2014 Mabox srl ® - Piazza Guido Puchetti, 4 - 35030 - Selvazzano Dentro (PD) - P.IVA e CF: 04852910282 - REA: PD - 423664